Informazioni attuali: a causa delle nuove funzioni di protezione nell'app photoTAN contro l'intercettazione di materiale chiave, l'app richiede il diritto di accesso all'identità hardware a partire dalla versione 9.0.0. Questi dati rimangono sul dispositivo e non vengono trasmessi a Commerzbank. Purtroppo non è possibile richiedere questo diritto individualmente. Il diritto complessivo “Funzione telefono e contatti” deve essere sempre richiesto (a volte nomi diversi a seconda della versione di Android).
Il diritto è obbligatorio per utilizzare l'app. La successiva revoca del diritto può comportare che l'app non possa più essere utilizzata per controllare gli ordini perché le chiavi non sono più disponibili.
#######################
Controllo hardware/software del tuo dispositivo: durante l'esecuzione dell'app controlliamo i vettori di attacco noti e rilevanti per la sicurezza (ad es. rooted/jailbreak, app dannose, ecc.). Per questo abbiamo bisogno del tuo consenso.
Se non vuoi accettare tale controllo, ti preghiamo di non installare la nostra app photoTAN e di utilizzare il nostro lettore per utilizzare l'offerta di online banking su Internet (https://www.commerzbank.de/). Puoi anche revocare il tuo consenso in qualsiasi momento in futuro disinstallando la nostra app photoTAN dal tuo dispositivo.
#######################
La nuova app photoTAN di Commerzbank
Ricevi notifiche push, controlla l'ordine, rilascia: con la nuova funzione push photoTAN puoi rilasciare gli ordini in modo rapido e sicuro con un solo clic. La funzione di scansione photoTAN offre comunque la possibilità di scansionare un grafico photoTAN per generare un TAN.
L'app photoTAN è il nostro metodo di sicurezza più innovativo. L'app offre la massima sicurezza possibile attraverso una procedura TAN moderna e conveniente - per tutti i clienti che utilizzano l'online e/o il mobile banking di Commerzbank.
Perché ho bisogno dell'app photoTAN?
L'app photoTAN è uno dei nostri fattori di sicurezza. Il photoTAN è una parte importante di ogni login e di ogni transazione nell'ambito del vostro online e mobile banking. Viene utilizzato per verificare i dati dell'ordine inseriti e per generare il numero di transazione (TAN).
Come funziona photoTAN push?
Particolarmente comoda è la funzione push della nostra nuova app photoTAN. Non appena c'è un nuovo ordine da approvare, ti invieremo una notifica sul tuo smartphone quando utilizzi photoTAN-Push. Quando poi si apre l'app photoTAN, l'ordine da svincolare viene immediatamente visualizzato per il controllo. Se i dati visualizzati sono corretti, rilascia l'ordine con un solo clic.
Come funziona la scansione photoTAN?
Dopo aver effettuato un ordine nell'online banking, sul monitor appare un'immagine colorata simile a un mosaico. Puoi scansionarlo con l'app photoTAN. Un TAN ti verrà immediatamente visualizzato. Per verificare, vedrai nuovamente i dettagli essenziali del tuo ordine nell'app. Se tutto è corretto basterà inserire il TAN sul computer e l'ordine verrà confermato.
A proposito: con il nostro mobile banking potete effettuare bonifici ancora più velocemente e facilmente che dal computer. Utilizza l'app bancaria gratuita di Commerzbank!
I vantaggi della nuova app photoTAN in breve:
• Sicurezza: il processo TAN più innovativo di Commerzbank.
• Semplice: ricevi una notifica sul tuo smartphone quando un nuovo ordine è disponibile per l'approvazione.
• Veloce: puoi rilasciare gli ordini con un solo clic.
• Gratuito: per voi l'utilizzo del photoTAN è gratuito.
• Mobile Banking: emissione rapida degli ordini tramite l'app bancaria con la funzione App2App.
• Usabilità offline: se il tuo smartphone è offline, puoi comunque rilasciare facilmente gli ordini utilizzando la funzione di scansione.
Ulteriori informazioni sul nuovo processo photoTAN sono disponibili all'indirizzo http://www.commerzbank.de/phototan